Consulti di Tarologia

Il Tarologo professionista aiuta a prendere decisioni, il consultante sottopone la domanda sotto forma di consiglio in modo da risolvere la problematica. A differenza della cartomanzia l'approccio è oggettivo. Il Tarologo si trasforma in una "uomo invisibile" che trasmette un messaggio preciso basato su codici e leggi, la lettura si svolge in modo rigoroso ed estremamente preciso. Lo scopo finale: aiutare il consultante a scegliere in maniera più consapevole per l'avvenire, senza predire il futuro ma attraverso l'analisi e la comprensione del passato e del presente.

All'inizio di ogni consulto, il consultante viene informato (o fatto ricordare) che esistono tre corpi sottili in ogni uomo: uno astrale/emozionale/creativo, uno mentale/razionale/logico e uno spirituale/trascendentale.

Queste tre energie, devono essere ben allineate e sviluppate a sufficienza e ogni problema che verrà posto al Tarologo, sarà influenzato nella sua soluzione dal loro grado di evoluzione.

Tutto questo per far rendere consapevole il consultante che le possibili soluzioni partono SEMPRE necessariamente dentro di LUI.

I Tarocchi sono, senza incertezze, una scienza esatta

Scopo dell'Accademia è trasmettere l'autentico Metodo di lettura dei Tarocchi, le cui chiavi di
decodifica si sono smarrite nel corso dei secoli. La conoscenza della matrice cifrata di queste
antiche icone ne consente un impiego scientifico, secondo leggi oggettive che rendono
possibile una corretta connessione con quella che è una saggezza senza tempo

PER CONSULTI E INFORMAZIONI COMPILA IL MODULO QUI SOTTO: